I programmi Mediaset più social della settimana #LeIene e #Lucignolo sono quelli più twittati

La classifica dei programmi Mediaset più twittati , relativa alla settimana dell’11-17 novembre, incorona ancora una volta #LeIene e #Lucignolo. I due programmi sono quelli che hanno generato il maggior volume di conversazioni su Twitter durante il periodo di messa in onda. In particolare, il programma di satira e informazione di #Italia1 anche questa settimana guadagna il primato di programma più social del gruppo Mediaset. La settima puntata de #LeIene, infatti, ha totalizzato, durante la puntata di martedì 12 novembre, circa 7.400 tweet, per un totale di 16 milioni di impressions (calcolato moltiplicando il numero di tweet effettuati da un singolo utente per il numero dei suoi follower).

Al secondo posto del ranking, anche se a poca distanza, c’è #Lucignolo. La puntata di domenica 17 novembre ha generato, durante la messa in onda 7.000 tweet. La penultima puntata della fiction di #Canale5, come ogni settimana, ha riscosso successo non solo in tv ma anche su Twitter. Durante la serata di lunedì, infatti, sono stati inviati 3.827 cinguettii con l’hashtag #SquadraAntimafia. Anche per #Colorado, lo show comico di #Italia1 condotto da Paolo Ruffini, sono stati inviati tanti tweet. Per la precisione 2.241 commenti, con il momento di picco avuto durante l’esibizione di Pintus.

New entry nella classifica è il programma di approfondimento sportivo di #Italia1 condotto da Pierluigi Pardo e Melissa Satta, in onda ogni lunedì in seconda serata. Sono quasi 1.500 i tweet inviati con l’hashtag #TikiTaka.
#SherlockHolmes, il più grande investigatore del Regno Unito interpretato da Robert Downey Jr., ha fatto cinguettare anche il popolo di Twitter. Gli amanti del genere (e non solo) hanno commentato il film con circa 1.400 tweet.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “I programmi Mediaset più social della settimana #LeIene e #Lucignolo sono quelli più twittati”

  1. fonzi scrive:

    Complimenti…

  2. stefania scrive:

    Buon giorno, ho visto il servizio di Lucignolo di ieri sera 24 novembre 2013.Vorrei poter fare qualcosa per quella famiglia sarda per poter contribuire all’acquisto di un auto in modo tale che i genitori possano portare in giro la loro bimba disabile. Mi fate sapere qualcosa?
    grazie

    stefy

  3. Moreno scrive:

    E’ possibile essere contattati da Enrico Ruggeri o dalla sua redazione in merito al programma del 24 nov riguardante Antonio Zimbaldi?
    grazie
    Moreno

Lascia un commento