Il 2013 dei programmi Mediaset su Facebook

Fine anno, si sa, è un periodo di bilanci.
Si mette sul piatto tutto ciò che è stato fatto durante i 365 giorni, si tira la linea e si fanno i conti.
Noi lo abbiamo fatto e possiamo dire che i risultati ci ripagano di tutto l’impegno profuso.
E per questo dobbiamo ringraziare soprattutto voi che ci seguite quotidianamente e con costanza.
I fan sulle pagine Facebook Mediaset hanno superato i 10 milioni. Con un incremento di oltre 4 milioni nell’ultimo anno. E oltre 4 milioni sono anche i commenti degli utenti, dei fan.

 

Le pagine gestite sono 40. Da “Le iene” (2,7 milioni di fan), ad Amici (1,1 milioni), a Grande Fratello (1 milione), solo per citare le tre fanpage con il maggior numero di like.

 

Ma sono più numerosi i fan di sesso maschile o femminile?

Abbiamo una risposta anche per questo quesito. In realtà il gentil sesso batte il sesso forte, ma lo scarto non è eccessivo: 56% a 44%.

E per il prossimo anno? Speriamo di crescere ancora e ancora di più.

Ma per questo abbiamo bisogno di voi e vi ringraziamo anticipatamente.

Grazie!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

1 Commento a “Il 2013 dei programmi Mediaset su Facebook”

  1. ester scrive:

    Mediaset e’ davvero una grande televisione. Sarebbe migliore pero’ se rimandassero in onda i vecchi cartoni animati. Riguardando le puntate di candy candy si trovano molti commenti di persone che lo guarderebbero volentieri, cosi’ come il resto dei cartoni animati degli anni 80: lotti, fiorellino gira mondo, mimi’ e cosi’via! Anche il natale quest’anno e’ stato un po sottotono, bene “la fabbrica di cioccolato” e “marcellino pane e vino”ma dove sono finiti i film di heidi, shirley temple, tutti insieme appassionatamente, piccole donne e cosi’ via?vi invio questo commento perche’ sono davvero in molti coloro che riguarderebbero volentieri tutto cio’! Grazie per il tempo che dedicherete a leggerlo. Saluti!

Lascia un commento