Domenica torna Lucignolo 2.0 con una novità:   le lezioni di Trentalance, le domande sui social

Domenica sera, 12 gennaio, in prima serata su Italia1, non perdetevi Lucignolo 2.0. Enrico Ruggeri e Marco Berry torneranno per le strade, entreranno nei locali e anche nelle case per raccontare le storie, le vostre storie. E voi potete essere protagonisti inviando i commenti sui nostri social: FacebookTwitter, Social Mediaset, Instagram, App per Smartphone.
Ed è in arrivo anche una grande novità: il prof. Franco Trentalance. Il maestro dell’hard salirà in cattedra e le sue lezioni lasceranno il segno. E voi avete delle domande sul sesso che vorreste fargli? Quelle che non avete mai osato fare a nessuno? Osate! Scriveteci su Fb, Twitter e Social Mediaset. Usate gli hahstag #Lucignolo e #AskFranco

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

4 Commenti a “Domenica torna Lucignolo 2.0 con una novità:   le lezioni di Trentalance, le domande sui social”

  1. LEo scrive:

    Che notizia stupenda -.-

  2. LEo scrive:

    Che scandalo cambio canale

  3. LEo scrive:

    Lucignolo ci mancavi ma con queste notizie #lucignolo

  4. maghy scrive:

    Egr. Sigg.
    Mi sorprendo veramente che si possa dare spazio a tutti gli stupidi che navigano nel mondo del porno. Dare loro spazio, fare loro pubblicità.
    Ma cosa ha da insegnare questo personaggio !!! Ma guardatelo in faccia !!!
    Mi lascia illibita il fatto che venga anche insignito del titolo di professore del sesso. Ma quale professore !! Non esageriamo a glorificare tutti gli stupidi che vanno in TV a sparere cazzare a raffica come questo personaggio.
    Noi siamo una produzione seria che fa lavori seri nel settore lesbo, questo personaggio, come tanto altri dello stesso stampo, è la vergogna di un certo settore. Ma cosa ha da insegnare un personaggio del genere ?? Ma non facciamo ridere !! A meno che non si voglia veramente fare ridere. Ho seguito le puntate delle Iene e la vostra, a sentire le cazzate di questa persona mi viene da vomitare. Cestinateli certi personaggi. Ma per favore, professore del sesso, mi domando quanti stupidi ci sono in Italia che hanno domande da fare proprio a lui !!
    Grazie
    Un saluto
    Maghy

Lascia un commento