I tuoi commenti in diretta sul nostro social

“Pensioni da favola e pensioni da fame e lo scandalo Mastrapasqua”. Questi i temi che Paolo Del Debbio affronterà in diretta tv, questa sera, lunedì 3 febbraio, in prima serata, su #Retequattro  nel consueto appuntamento con #QuintaColonna.
E tu cosa ne pensi? Scrivi le tue opinioni sul servizio #SocialTv: www.quintacolonna.mediaset.it. I tuoi commenti potrebbero essere letti in diretta tv e commentati dagli ospiti in studio.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

26 Commenti a “I tuoi commenti in diretta sul nostro social”

  1. Enrico Flauto scrive:

    Sono consigliere <<<provinciale La società Gesac che gestisce l'aeroporto di Capodichino è una partecipata della Provincia di Napoli in una interrogazione ho chiesto di sapere le assunzioni Fatte negli ultimi tre anni presso L'aeroporto ma fino ad ora nessuna Risposta dal Presidente !! Voci che circolano da tempo a Napoli su assunzioni di parenti di Politici e varie clientele !!

  2. pasquale scrive:

    Voglio domandare hai napoletani perche i locali bar sala giochi negozi sono in Mano hai cinesi sto seguendo la transmissione perche non fare intervenire la finanza

  3. daniela 54 anni scrive:

    si può intervenire telefonicamente

  4. Fifi90 scrive:

    Non e’ giusto dire che a Capodichino si entra solo per raccomandazione. Io sono addetta di scalo a Capodichino dopo aver fatto 2 anni di gavetta a Fiumicino, avendo lavorato bene la mia azienda sapendo che ero di Napoli mi ha trasferita! Io questo posto l ho ottenuto onestamente senza pagare nessuno!!

  5. giuseppe scrive:

    dovevo pagare anni fa 20 milioni di lire per concorso in finanza,preciso che passai i quiz per raccomandazione….ma dopo dovevo pagare un mio amico pago’ e adesso è un finanziere

  6. Rosario scrive:

    Il 24 novembre scorso mia figlia è stata sottoposta ad un secondo intervento chirurgico, riparatore del primo col quale l’avevano quasi ammazzata, grazie alla …raccomandazione politica che ha costretto praticamente il luminare ad intervenire immediatamente a porre riparo al danno fatto dalla sua equipe. A mia figlia erano rimaste sei ore di vita. La raccomandazione me l’ ha salvata…

  7. annamaria scrive:

    pensioni a tutti loro e che pensioni ,io con poco piu di 22 anni di contributi e ho curato dal 2001 al 2007 mia suocera invalida totale a seguito di aneurisma cerebrale oggi ho 60 anni ma non ci posso ancora andare ma e giusto?

  8. carmine scrive:

    Buona sera sono due anni da quando ho perso il mio lavoro perche non ero abbastanza raccomandato,e adesso il bomm dei lavori a pagamenti e un posto negli istituti di vigilanza si parla di 25/30 euro e tante volte ti truffano pure.

  9. alex tv scrive:

    DUE COSE : TUTTI SAPPIAMO COME FUNZIONA A NAPOLI SIATE SEVERI CON CHI PERMETTE TUTTO CIò NON CON CHI VI GIUDICA E AL GRANDE PAVONE CHIUDI LA RUOTA SE DEVI OFFENDERE !!!

  10. Anonimo scrive:

    Siamo in piena dittatura, al governo c’è sempre stata gente che pensa soltanto ai propri interessi, la loro unica preoccupazione è quella di perdere la poltrona.Molte trasmissioni denunciano le loro furberie, ma ai ns.politici non gliene importa proprio un bel niente e continuano ad usufruire di tutti i privilegi che si sono dati.Sono come l’edera…e non vogliono accorgersi che l’Italia sta morendo a causa dei parassiti.

  11. maria melidona scrive:

    Ma non c’è una svolta da nessuna parte ? Non c è una soluzione.

  12. Elisabetta scrive:

    I sindacati non servono a nulla visto che per risolvere il mio problema con un ente pubblico li ho contattati tutti e all’esposizione del caso tutto era risolvibile, non appena entravano negli uffici comunali cambiavano idea!
    Sono 2 anni che subisco un’ingiustizia e nessuno mi ascolta!

  13. ferdinando scrive:

    chiamo da catania ho 38 anni,(tutto il mondo è paese) da lavoratore in nero ho denunciato il mio datore di lavoro nel 2011 alla guardia di finanza è anche hai sindacati non hanno fatto ancora niente, sono ha rischio di perdere anche la causa per tale motivo,1 i sindacati dopo tanti rinvi i hanno dato il tempo sufficiente di pagare il datore di lavoro una translazione con mora chiamata,che significa che il datore di lavoro puo regolarizzare il dipendente con ritardo anche dopo 6 mesi,è tutto inutile denunciare se ci stanno queste leggi,(adesso sono anche ha rischio di perdere la causa ) grazie hai politici

  14. Martini Ezio scrive:

    Il commento è presto fatto,Cecchi Paone ha perfettamente ragione per quello che riguarda i sindacati. Io quando lavoravo ho assistito alla difesa di colleghi hai quali l’azienda voleva negare l’erogazione del premio di rendimento ed i sindacalisti della CGL hanno difeso questi colleghi e fatto avere loro l’immeritato premio e si sono disinteressati di colleghi che malati di tumore dopo 18 mesi di malattia sono stati licenziati senza che gli stessi ne prendessero le difese.

  15. saverio scrive:

    salve mi kiamo Saverio e ho 42 anni sposato con figli e sono della provincia di Napoli cerco un lavoro sn fermo più di due anni senza trovare nulla gentilmente se ce quancuno disposto ad ofrirmi un lavoro anke saltuariamente giusto x portare qualcosa a casa grazie

  16. lavoratriceonesta scrive:

    buonasera,sono una lavoratrice onesta che non ha mai avuto nulla per amicizia ne tanto meno ha promesso nulla per amicizia cosi come dicono i miei concittadini napoletani purtroppo esistono LUOGHI E realtà come quelle che stanno raccontando dove tempi indietro qualcuno ha comprato il posto di lavoro..ma aimè oggi nella realta partenopea è una soluzione semplice quella di comprare il posto perchè cosi chi compra non deve fare le fatiche che magari LAVORATORI ONESTI COME ME CONTINUANO A PAGARE non con il danaro ma con i sacrifici fisici..è si perchè chi non compra il posto deve usare la forza lavoro per sè e per gli agevolati!!! purtroppo il lavoratore onesto in un contesto come quello che stanno raccontando alcuni rappresentanti napoletani pagano le conseguenze di tutto e denunciare come qualcuno dice non è sempre facile perchè le autorità competenti e i sindacati che dovrebbero fare la tutela di tutti i lavoratori ti escludono! IO LAVORO ONESTAMENTE PAGO LE TASSE è GIUSTO CHE QUALCUNO TUTELI ME E CHI COME ME SENZA AVERE NULLA IN CAMBIO!

  17. scarpa gennaro scrive:

    mi domando una volta beccati i falsi invalidi e una volta umiliati e messi alla gugna i medici che hanno permesso che questi individui percepissero pensioni d’invalidita’ continuano ad esercitare?

  18. Carlo scrive:

    Questi politici non hanno il minimo ritegno. A volte sospetto che cerchino la guerra civile .

  19. antonella scrive:

    buonasera,vorrei dire ad alessandro che stimo moltissimo…io ho denunciato e con prove…nulla di fatto loro hanno il potere e gli avvocati ….vincono sempre.come comportarsi???????????????io voglio metterci la faccia…consigli?????????

  20. pasquale scrive:

    Le donne sono tutte gélose prima fanno amore con gli uomini poi vogliono denunciare fanno schifo fanno di tutto con gli uomini

  21. piace questo elemento scrive:

    mi piace la vostra trasmissione vorrei parteciparvi graziesaluti

  22. antonio scrive:

    penso che per risolvere la disoccupazione bisogna ridurre i costi del lavoro e sbloccare l’edilizia che è il motore portante del paese se non si costruisce nono lavorano gli operai edili (imbianchini, muratori, carpentieri, falegnami,piastrellisti, rivenditori di materiale edile, ecc.) come si va avanti?

  23. antonio scrive:

    Il primo articolo sottolinea in modo particolare, oltre l’identità repubblicana dello Stato, come la Nazione sia fondata sul lavoro.Se non c’è il lavoro non c’è la repubblica io cerco lavoro da 2 anni inviando curriculum a destra e a manca in tutta italia pur essendo una figura qualificata come perito edile voi pensate che io abbia avuto risultati ma che nulla

  24. betta scrive:

    Si continua a fare trasmissione per la crisi in Italia, ma le cose non cambiano la gente si ammazza muore di fame. il mio convivente e senza lavoro da 3 anni e con il mio stipendio facciamo molta fatica visto gli aumenti che ci sono stati io ho problemi di salute e ho avuto il cancro e soffro di acondoplasia i soldi servono ma non c’è ne sono..abbiamo fatto tante domande di lavoro ma nessuna risposta. Però voi della televisione,politici ecc..i soldi per vivere non vi mancano noi invece arriviamo anche a elemosinare a rubare e altro compreso suicidio per disperazione…ma il presidente del consiglio si rende conto di quante persone stanno soffrendo e morendo..cosa aspetta a mettere apposto le cose e aiutare le aziende a dare lavoro a tutte quelle persone che sono senza o che hanno perso lavoro..grazie

  25. EGI SRL-Sig.Saini scrive:

    Complimenti per la trasmissione.
    Gradirei comunicare telefonicamente con Voi per sottoporVi
    argomenti di Vostro interesse.
    In attesa di Vostre notizie
    Vi saluto con stima
    Saini Romano

  26. mario napoli scrive:

    ciao paolo sei grande.vorrei sapere perche non si vergognano di stare in trasmissione questi vivono nello spazio non possono mai capire noi credimi disoccupato 2 bambine .

Lascia un commento