A gennaio oltre 1milione e 600mila pagine viste

27 blog su 27 argomenti diversi che vanno dalla politica, all’attualità, al benessere, alla cronaca, al green, alle mamme, alla disabilità, al mondo degli orologi, alla chirurgia estetica. Tanti a firma di giornalisti Mediaset come Banfi, Capuozzo, Giordano, Rossi Hawkins, Fedocci, Chiariello e altri ancora. Questi i blog del TgCom24. Sempre più apprezzati dai lettori. E a gennaio le pagine viste hanno superato quota 1milione e 600mila.
Clicca su Superblog per conoscerli tutti

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

2 Commenti a “A gennaio oltre 1milione e 600mila pagine viste”

  1. Alberto scrive:

    Sono sempre con la pagina TGCOM aperta 10 ore al giorno per 365 giorni l’anno, ma vorrei vedere delle piccole novità, ad esempio : il seguito di quel video scioccante “SCHIAFFI E CALCI, NON INTERVIENE NESSUNO” della 15enne a Milano spero che sia perseguitata dalle forze dell’ordine e Voi che ci facciate vedere il video del suo arresto. Striscia lo sta facendo prendetene esempio. Non vogliamo più vedere cose scioccanti senza un seguito per questi bastardi. Questo vuole vedere il vostro pubblico, chi commette qualcosa come quella del video deve essere punita.
    Grazie per il vostro lavoro

  2. Lino scrive:

    Un suggerimento per migliorarvi!Mettete un osservatore che segua,sin dal mattino,le vostre edizioni TV!Ci sono tanti annunciatori(?) che dovrebbero fare altro!E poi,regalate a Banfi un reggiocchiali!Con gli occhiali sulla pelata,indispettisce perché sembra quasi una manifestazione di superiorità!Lino.

Lascia un commento