Boom sui social per la prima puntata del #GF13 Oltre 147mila i commenti sui profili ufficiali

Un esordio con il botto per il #Gf13. Era stata annunciata come l’edizione più “social” della storia del Grande Fratello e così è stato e i numeri ne danno ampia conferma. Su Twitter l’hashtag ufficiale #GF13 è stato per tutta la sera nei Trending Topic con un totale di 113.500 tweet (fonte dati The Fool). E tra le tendenze anche altri hashtag come #grandefratello, #marcuzzi, #modestina; #samba.
Su Facebook i fan, che ormai sfiorano quota 1,3 milioni) sono aumentati di 50mila solo nella giornata di ieri. I like sono stati oltre 317mila. I commenti quasi 30mila. Il post con più like il selfie di Samba con 82mila like (fonte dati Facebook Insights).

Su Instagram, invece, i like sono stati oltre 11mila.

L’app Mediaset Connect è stata la più scaricata su App Store con 152mila utenti unici e oltre 20mila utenti contemporanei.
Grande successo anche per il sito Grande Fratello con oltre 500mila pagine viste (il 141% in più rispetto alla prima puntata del Gf12).

Se se si considerano tutti i canali social (Facebook, Twitter, Instagram e servizio Social Mediaset dentro Mediaset Connect) il totale dei commenti sono stati 147.600. Un vero “social boom”, appunto!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Lascia un commento