The Pills: la web series ora arriva in tv Appuntamento imperdibile: il 7 maggio

thePillsThe Pills spopola sul web, ed ora arriva anche in tv. Ma che cos’è The Pills? Una sketch comedy che racconta, in bianco e nero e a colori, stralci di vita quotidiani di coinquilini, studenti. E chi ha vissuto l’università fuori sede con tanti sogni e pochi soldi in tasca non farà fatica a riconoscersi.
The Pills è divertente, irriverente, spiazzante, sempre in bilico tra surreale e grottesco. Ed ora anche il pubblico del piccolo schermo potrà apprezzare questa web series. Dove? In esclusiva su Italia1 Quando? Mercoledì 7 maggio a mezzanotte al termine della puntata delle Iene.

Gli episodi che andranno in onda appartengono alla seconda stagione delle bizzarre e divertenti avventure di Luca, Matteo e Luigi. Puntate, prodotte in collaborazione con la Taodue, che puntano a bissare i risultati ottenuti nella prima serie che ha raggiunto risultati record sui maggiori social network.

Anche in questi nuovi sketch, i tre amici si ritrovano all’interno della “casa” per dibattere, con toni irriverenti ed ironici sui grandi temi alias luoghi comuni del giovane italiano contemporaneo. I 3 protagonisti hanno una loro identità precisa, una loro visione del mondo, specifici registri, sono diversi, ma accomunati, dall’età, dal cinismo, dallo spirito dissacratorio.

Non ci resta che aspettare il 7 maggio!

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

1 Commento a “The Pills: la web series ora arriva in tv Appuntamento imperdibile: il 7 maggio”

  1. nico scrive:

    Un saluto a tutti..una curiosità …ma perke nn mandare in onda intere puntate di cartoni tipoo Daitan3,trider g7,voltron5,goldrake,jeeg,mazinga e grande mazinga, astro robot ,Anna dai capelli rossi,charlotte, tulipano nero,m.a.s.k.,bel e sebastien ,snooky ecc ecc….ma quelle anni 70/80/90/2000…con le vere colonne sonore… ke ne dite? io sn disabile… trascorrei più lietamente il pomeriggio…grazie

Lascia un commento