Chiambretti Supermarket, il nuovo programma già su Facebook e Twitter

chiambrettisenza#Piero Chiambretti sta per tornare con un nuovo programma: Chiambretti Supermarket.
Dal 13 maggio ogni giorno, 7 giorni su 7, alle 23:50 su #Italia1. Ma sui social network il nuovo programma è già realtà. Su Facebook con la pagina ufficiale e su Twitter con il profilo ufficiale. L’hashtag è #nonsolofrutta ed è già un tormentone su Twitter.
E Chiambretti per il suo nuovo Supermarket cerca commessi. Volete candidarvi? Se avete tra i 18 e i 25 anni inviate una foto e il vostro cv a: chiambretti.supermarket@mediaset.it

Ma cosa vende Chiambretti nel suo Supermarket?

Solo merce pregiata.

Nel supermarket, 900 mq allo studio 11 di Cologno Monzese, si vende di tutto, ovvero l’arte in tutte le sue forme (quadri, libri, musica e spettacolo in generale).

Quindi, in attesa del 13 maggio, non ci resta che diventare follower su Twitter (twitter.com/chiambrettismkt e mettere il “like” sulla pagina Facebook (www.facebook.com/chiambrettisupermarkettv)

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

4 Commenti a “Chiambretti Supermarket, il nuovo programma già su Facebook e Twitter”

  1. alessio scrive:

    Ciao sono Alessio..sono molto interessato a questa esperienza..sto gia lavorando..ma odio quello che faccio..sogno di fare il commesso..sara la volta buona?

  2. rosa scrive:

    mi chiamo rosa galluzzi sono un autrice mi candido come commessa

  3. gianfranco scrive:

    Ma non è che si mette a rubare il lavoro a mastrota e giù di televendite è…………………….scherzo ovvio!,se serve un magazziniere io ci sono e gli costo poco perché sono in categorie protette ahahhaahh.

  4. gotika scrive:

    bel programma e tu sei troppo divertente!;)

Lascia un commento