#SegretieDelitti: stasera in diretta su #Canale5 I vostri commenti via Socialtv e su Twitter

segretiedelittiStasera su #Canale5, in diretta in prima serata, parte il nuovo programma di giornalismo televisivo: #segretiedelitti. Alla conduzione Gianluizzi Nuzzi e Alessandra Viero che, dopo il successo di Quarto Grado, tornano ad occuparsi di grandi casi di cronaca senza ancora una soluzione che appassionano e dividono l’opinione pubblica.
E voi potete partecipare in diretta inviando i vostri commenti via SocialTv su segretiedelitti.mediaset.itE su Twitter con l’hashtag #segretiedelitti, commentando live con @social_mediaset.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

18 Commenti a “#SegretieDelitti: stasera in diretta su #Canale5 I vostri commenti via Socialtv e su Twitter”

  1. investigator13 scrive:

    Se Quarto Grado quest’anno ha avuto successo questo lo dite voi,lo si deve non per la qualità del programma ma perché il conduttore ha capito come fare audience. Tutto sommato ipotesi senza fondamento.

  2. Ale scrive:

    La moglie mente. Un palermitano che arriva a coronare un sogno non si suicida

  3. robi scrive:

    Nella storia di Francesco effettivamente qualcosa non torna nella moglie..troppa fretta di scaricare una storia e cambiarla strada facendo..bisognerebbe approfondire..ma in Spagna gioca in casa

  4. biagio scrive:

    troppo lampante le 3 versioni diverse della moglie io indagherei sulla partenza della stessa

  5. Mara scrive:

    Stavo per scrivere quello che ho pensato e che ora state dicendo: la posizione del corpo non è compatibile con suicidio,gambe piegate e piedi posati a terra non si poteva impiccare.Poi il peso avrebbe fatto cadere la libreria a meno che non fosse fermata al muro con degli stopper robusti.Per me è stato ucciso non in casa ma portato li e inscenato finto suicidio.La versione della moglie iniziale e seguente diversa non depone a favore della moglie.Anche l’orario in cui è stata usata la carta di credito. Tante cose non coincidono.

  6. roberto scrive:

    per ELENA CESTE controllate in chiesa troverete la risposta

  7. Daniela scrive:

    E se fosse scappata in un convento di clausura?

  8. Perla scrive:

    È possibile sia stato il prete? Ve lo siete chiesti? D’altronde con lui si confidava… Secondo me non è da escludere!

  9. roberto scrive:

    isono sensitivo ma non lo dica a nessuno, vi prego avvisate almeno qualcuno , so che sarei preso per un mitomane.

  10. Enza scrive:

    Per il caso di Elena ceste,ma nella chiesa hanno controllato? Non ne ho mai sentito parlare.non credo che il marito sappia qualcosa.speriamo bene.

  11. Lilia scrive:

    Buona sera, vi scrivo sul caso di Elena Ceste. La mia opinione è che non esiste nessun video misterioso. Penso che c’entra la donna del uomo con il quale Elena si vedeva qualche volta di nascosto. Magari la donna ha scoperto e per allontanare Elena dal suo uomo, l’ha fatto paura ad Elena inventando che esiste il famoso video e ha minacciato di raccontare a tutti in paese. Questo ha mandato Elena in confusione. E può essere per fare un po’ più bella figura dal marito distrutto dal dolore per allontanamento della moglie, era proprio Michele a fare che la moglie allontanasse per la propria volontà dalla casa e dagli figli .

  12. Anonimo scrive:

    Io penso che Elena.cesta.sia andatta a.chiuderenelle suore di clausure.preso dal rimosso essendo molto.cattolica.perciò non.si sa nulla.perche.le suore non parlano.

  13. Mariana scrive:

    Ha avuto complici forse ! Io credo di si.

  14. rosa scrive:

    …perché qualcuno non si occupa di sottrarre a quell’animale dal sangue freddo di un Logli i suoi figli? Ricordiamoci che è stato proprio il figlio a chiedere aiuto per la scomparsa della mamma…riusciamo ad immaginare cosa succede nella testa e nel cuore di questi ragazzi? Sara sensibile?…alla faccia della sensibilità!!!é solo una mucca flaccida che ignora il comune senso del pudore…

  15. mauro scrive:

    Gia’due anni fa era stato preso il dna alla madre di Bossetti ma allora erroneamente, con quello di altre donne, fu’ confrontato con il dna di yara anziché ignoto 1.
    Chiedo se qualcuno sa se sono stati presi( e quali )dei provvedimenti nei confronti di chi fece quelle analisi : quanto tempo si e’ perso e con quali costi!!!!!!

  16. grazia scrive:

    bugiarda la madre, infatti ha mentito per anni la sua storiacon guerinoni e la nascita di due gemmelli e bugiardo il figlio, bossetti. che non confesserà se è colpevole.

  17. grazia scrive:

    infatti da tanto tempo avevano scoperto questo figlio illeggittimo di guerinoni e se la madre aveva la coscienza a posto sarebbe andata subito dai carabinieri

  18. Lella scrive:

    X il caso professoressa scomparsa in Sardegna, può essere che nel fare jogging abbia assistito a qualcosa che non doveva vedere e sia stata presa e forse uccisa?

Lascia un commento