#SegretieDelitti, il venerdì sera su #Canale5     I vostri commenti via SocialTv e su Twitter

segreti-e-delitti_copertina Il venerdì sera di #Canale5 è all’insegna del giornalismo investigativo con #SegretieDelitti. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Sul tavolo i casi di cronaca ancora irrisolti che appassionano l’opinione pubblica e che voi da casa potete commentare in diretta tv con il servizio SocialTv e su Twitter con l’hashtag #SegretieDelitti.
Nell’ultimo appuntamento fari puntati sul caso di Yara Gambirasio e sull’arresto del suo presunto assassino.

 

A quasi quattro anni dalla morte della giovane ginnasta di Brembate, grazie alla prova del Dna, gli inquirenti sono giunti a Massimo Giuseppe Bossetti, muratore 44enne di Mapello e padre di tre figli. L’uomo, ora detenuto in carcere a Bergamo, si dichiara «totalmente estraneo ai fatti», mentre non si esclude l’ipotesi della presenza di un complice.

E voi da casa potete partecipare in diretta, mandando messaggi e lasciando commenti sulla pagina social www.segretiedelitti.mediaset.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “#SegretieDelitti, il venerdì sera su #Canale5     I vostri commenti via SocialTv e su Twitter”

  1. Jessica scrive:

    E se la madre di Bossetti fosse stata vittima di stupro da parte di Guerinoni? Spiegherebbe perché non ricorda o non vuole ricordare. Chi ci dice che ci sia stata una relazione romantica tra i due?? E’ una conclusione troppo affrettata.

  2. daniela scrive:

    Viene spontaneo pensare ma non è stato fatto il test del DNA alla gemella di quel presunto mostro?
    Buonasera daniela

  3. fabio scrive:

    Ma il ragazzo che ha visto due persone con un furgone bianco che discutevano tra loro vicinno la palestra che fine ha fatto?
    E’ stato ascoltato subito all’inizio delle indagini e poi lo hanno scartato subito. Secondo mè c’era un complice , non può aver fatto tutto da solo.

Lascia un commento