#SegretieDelitti: stasera in diretta su #Canale5 I vostri commenti live su SocialTv e Twitter

segretiedelitti_2La verità sulla morte di Yara Gambirasio è vicina? Con questo interrogativo si apre stasera su #Canale5 la nuova puntata di #Segretiedelitti. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sveleranno particolari inediti sul caso della giovane ginnasta di Brembate. Poi si parlerà anche di Anna Maria Franzoni ammessa ai domiciliari.
E voi avete qualcosa da dire su questi due casi?
Inviate i vostri commenti via SocialTv all’indirizzo  www.segretiedelitti.mediaset.it. La vostra opinione potrebbe arrivare in diretta tv. E commentate anche su Twitter con l’hashtag #segretiedelitti.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

7 Commenti a “#SegretieDelitti: stasera in diretta su #Canale5 I vostri commenti live su SocialTv e Twitter”

  1. SALVO scrive:

    LASCIATE NEI SERVIZI LE IMMAGINI FERME CHE COSI DI MOVIMENTO LE IMMAGINI DANNO FASTIDIO E N AGLI ANZIANI GIRA DAVVERO LA TESTA E CAMBIAN CANALE.LASCIATE INQUADRATURE FERME STILE ANNI 60.GRAZIE

  2. francaross scrive:

    Omicidio Yara, la madre dell’arrestato: «Ma lui non è figlio di Guerinoni»

    Lui è senza ombra di dubbio figlio del Guerinoni. Piuttosto la gemella, che dicasi sorella contemporanea, può benissimo essere figlia di colui che l’ha cresciuta,per un caso raro spiegato in genetica. La madre ha fatto l’amore con entrambi gli uomini nel giro di poco tempo,ed è rimasta incinta due volte. La fecondazione avviene per la presenza contemporanea di due ovuli nella stessa tuba, che pertanto vengono fecondati da due spermatozoi diversi. Se vi sono dubbi, che si faccia la prova del DNA anche alla sorella, magari si potrebbe arrivare a dimezzare l’amarezza del padre……Auguri!! Francaross

  3. grazia scrive:

    Ma nella sua commovente ingenuità la Sig.ra Ester potrebbe richiedere di rifare il dna. Ma x Bossetti sono troppo perplessa. E se lo stessero incastrando?

  4. emanuela colombo scrive:

    Io non capisco come si fa a negare l’evidenza… mi riferisco alla madre di Bossetti il test del dna non mente quindi la smetta di negare e cominci a dire la verita’. Per quanto riguarda il sig. Bossetti sarebbe ora che confessasse .. sta solo facendo perdere tempo le prove sono contro di lui si deve solo vergognare.

  5. TERESA scrive:

    Buonasera. Sto seguendo il vostro programma e volevo sapere se hanno fatto l’esame del DNA alla sorella gemella di Bossetti. Grazie.

  6. lia scrive:

    Parolisi e Misseri arrestati senza prove certe.. di Bossetti hanno il dna che aspettano ancora?

  7. Furio scrive:

    Come mai si chiama come il padre naturale? Chi ha deciso il nome ? É una coincidenza?

Lascia un commento