Da lunedì 15 settembre Tessa Gelisio torna ai fornelli di Cotto e Mangiato

CottoemangiatoDa lunedì 15 settembre  torna Tessa Gelisio con  “Cotto e mangiato”, la rubrica dedicata alla cucina in onda su #Italia1, all’interno dell’edizione delle ore 12.25 del tg Studio Aperto.
A casa di Tessa, in cucina è tutto pronto. Gli ingredienti per stupirvi anche quest’anno con nuovi piatti, pietanze e ricette ci sono tutti. E c’è anche una novità: le  “ricette benessere” ossia piatti indicati a prevenire piccoli problemi di salute.
Inoltre anche in questa edizione la “cuoca di Italia1”, una volta alla settimana preparerà una delle ricette inviate dagli utenti sulla pagina ufficiale Facebook di Cotto e Mangiato.
Avete dei piatti buoni e gustosi da proporre? Inviate la ricetta, magari anche con una bella foto a: www.facebook.com/CottoeMangiato/app.
Oltre che su Facebook le vostre ricette potrebbero essere selezionate, scelte e pubblicate sulla rivista Cotto e Mangiato Magazine.

In più, per tutti coloro seguono il programma, ricette e curiosità anche sul sito internet  www.cottoemangiato.studioaperto.it

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Lascia un commento