#SquadraAntimafia: la fiction italiana più social La serie tv vince il premio al Roma Fiction Fest

sam200L’ottava edizione del Roma Fiction Festival, la kermesse dedicata alle fiction e alle serie tv, si è conclusa con un riconoscimento molto importante per #SquadraAntimafia che ha vinto il premio come “Serie TV italiana con il maggior coinvolgimento social”. La fiction prodotta da Taodue, infatti, ha riportato il “maggior indice di interattività sociale” tra quelle in concorso. A livello internazionale lo stesso premio è stato assegnato a Breaking Bad. Lunedì andrà in onda la terza puntata su #Canale5 da commentare live sui social: pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “#SquadraAntimafia: la fiction italiana più social La serie tv vince il premio al Roma Fiction Fest”

  1. Sara Marcello scrive:

    Com’è che non parlate del fatto che TvZap ha fatto una menzione d’onore a #salviamoilXIIIApostolo, chiarendo che se fosse passato per canali ufficiali SAREBBE ANDATO IN TESTA?
    http://tvzap.kataweb.it/news/89958/squadra-antimafia-e-breaking-bad-le-serie-piu-social-premiate-al-roma-fic/?ref=twhk

  2. Sofia scrive:

    Sì,ufficialmente Squadra Antimafia ha vinto il concorso, ma perchè nessuno nomina mai la menzione speciale fatta a “Il tredicesimo apostolo”?
    E’ comunque una fiction di mediaset, no?
    Non siete fieri che addirittura due vostri prodotti siano stati in qualche modo premiati?
    Il tredicesimo apostolo addirittura senza che la campagna social dei fan fosse condivisa dalle pagine ufficiali, fossi in voi ci costrurei una campagna pubblicitaria della mandonna *_*

  3. Erika Campilongo scrive:

    E come mai non avete parlato della menzione speciale di Tvzap riguardo il “Tredicesimo Apostolo”?! O meglio ancora vorremmo ricordarvi della campagna social #SalviamoilXIIIApostolo che da mesi si imbatte su diversi social per avere l’ultima serie che concluda la trilogia! Che ne pensate di essere coerenti?! È un prodotto Mediaset e che prodotto prnsateci!

Lascia un commento