#Cesaroni: 14mila tweet per la sesta puntata Tra le tendenze su Twitter anche #NinaC6

#cesaroni-6P_200Quante cose sono accadute nella sesta puntata dei #Cesaroni: Marco è tornato a casa, anche se per poco. Alice e Francesco si sono lasciati. Incomprensioni anche tra Annibale e il marito. Nulla è dato per scontato nella villa di Garbatella. Tanto di cui parlare, tanto da commentare.
E su Twitter i commenti hanno sfiorato i 14mila. A chiacchierare con i fan anche Nina (Margherita Vicario), tanto che l’hashtag #NinaC6 è entrato nei Trendig Topic di Twitter.

Nei TT anche altre keyword come Stafania e Annibale e Ezio.

 

PICCHI DI TWEET

cesaroni6_picchi

 

Tanti i minuti di picco.

Il primo ad inizio puntata, ore 21:20. A salutare il ritorno di Marco oltre 183 tweet. Ma se si considerano i primi 10 minuti della puntata, i tweet inviati sono 1.369.
Il minuto di picco più alto, però, si è registrato alle 22:27 con 200 tweet: Rudy sta raccontando a Marco cosa è successo in sua assenza, della sua storia con Alice. Ma Giulio in quel momento entra in camera e suo malgrado ascolta tutto, scoprendo così della tresca in casa Cesaroni.
In finale di serata tanti i picchi. Il più alto alle 23:00, poco prima della sigla. Marco va via, ma prima chiarisce la questione “Nina” con il padre Giulio.

 

HASHTAG PIU’ UTILIZZATI

Tra gli hashtag più utilizzati #Cesaroni, #ICesaroni e #NinaC6. Tra le keyword più usate nelle conversazioni, invece, Stefania, Annibale, Cesaroni e Marco

Nei Trending Topic insieme a #NinaC6, Annibale e Stefania.

Cesaroni6_#

Ecco la cloud con gli hashtag e le parole chiave più utilizzate:

Cesaroni6_cloud

Tra gli hashtag più utilizzati #Cesaroni, #ICesaroni e #NinaC6.

Nei Trending Topic insieme a #NinaC6, Annibale e Stefania.

 

MAPPA DEI TWEET

Una fiction, questa dei Cesaroni, apprezzata da tutti gli italiani, da Nord a Sud, isole comprese. E lo si può vedere da questo grafico. Ma a twittare di più, indubbiamente sono stati napoletani, seguiti dai romani e dai siciliani.

Le zone evidenziate in rosso sono quelle dalle quali sono arrivati più messaggi.

geoloc6

TWEET PIU’ RETWITTATI

 

UTENTI PIU’ ATTIVI

Ecco il grafico con gli utenti più attivi, ossia tra quelli che hanno inviato la più grande quantità di Tweet durante la serata:

attivi6

Dati: elaborazioni @social_mediaset su dati The Fool

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

1 Commento a “#Cesaroni: 14mila tweet per la sesta puntata Tra le tendenze su Twitter anche #NinaC6”

  1. Jacopo scrive:

    Vi prego non annullate la serie dei cesaroni 6 io ci sono cresciuto con voi vi prego non la annullate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento