Quante cose sono accadute nella sesta puntata dei #Cesaroni: Marco è tornato a casa, anche se per poco. Alice e Francesco si sono lasciati. Incomprensioni anche tra Annibale e il marito. Nulla è dato per scontato nella villa di Garbatella. Tanto di cui parlare, tanto da commentare.
E su Twitter i commenti hanno sfiorato i 14mila. A chiacchierare con i fan anche Nina (Margherita Vicario), tanto che l’hashtag #NinaC6 è entrato nei Trendig Topic di Twitter.
Nei TT anche altre keyword come Stafania e Annibale e Ezio.
Tanti i minuti di picco.
Il primo ad inizio puntata, ore 21:20. A salutare il ritorno di Marco oltre 183 tweet. Ma se si considerano i primi 10 minuti della puntata, i tweet inviati sono 1.369.
Il minuto di picco più alto, però, si è registrato alle 22:27 con 200 tweet: Rudy sta raccontando a Marco cosa è successo in sua assenza, della sua storia con Alice. Ma Giulio in quel momento entra in camera e suo malgrado ascolta tutto, scoprendo così della tresca in casa Cesaroni.
In finale di serata tanti i picchi. Il più alto alle 23:00, poco prima della sigla. Marco va via, ma prima chiarisce la questione “Nina” con il padre Giulio.
Tra gli hashtag più utilizzati #Cesaroni, #ICesaroni e #NinaC6. Tra le keyword più usate nelle conversazioni, invece, Stefania, Annibale, Cesaroni e Marco
Nei Trending Topic insieme a #NinaC6, Annibale e Stefania.
Ecco la cloud con gli hashtag e le parole chiave più utilizzate:
Tra gli hashtag più utilizzati #Cesaroni, #ICesaroni e #NinaC6.
Nei Trending Topic insieme a #NinaC6, Annibale e Stefania.
Una fiction, questa dei Cesaroni, apprezzata da tutti gli italiani, da Nord a Sud, isole comprese. E lo si può vedere da questo grafico. Ma a twittare di più, indubbiamente sono stati napoletani, seguiti dai romani e dai siciliani.
Le zone evidenziate in rosso sono quelle dalle quali sono arrivati più messaggi.
A Mimmo piace Irene, a Irene piace Rudi, a Rudi piace Alice, ad Alice piace Francesco, Francesco si metterà sicuramente con Nina. #icesaroni
— Frav (@colorazza) 5 Ottobre 2014
Cose che non dovevano cambiare: Marco ed Eva. Walter. Ezio e Stefania. Lucia e Giulio. Rudy che mo c’ha i complessi. #icesaroni
— 10.02.15. (@xadamsvoice) 5 Ottobre 2014
Sentite sarà pure gay, ma mi è partita una ship che te dico fermate: ANNIBALE E STEFANIA. #icesaroni
— Anne (@flawslou) 5 Ottobre 2014
Nina inizia a rispondere alle vostre domande!!! Daiii #cesaroni #Ninac6 pic.twitter.com/lT83qFTZQD
— I Cesaroni (@icesaronitv) 5 Ottobre 2014
Ecco il grafico con gli utenti più attivi, ossia tra quelli che hanno inviato la più grande quantità di Tweet durante la serata:
Dati: elaborazioni @social_mediaset su dati The Fool
11 novembre 2014 - 22:22
Vi prego non annullate la serie dei cesaroni 6 io ci sono cresciuto con voi vi prego non la annullate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!