Quasi 10mila tweet per la nona puntata L’hashtag #IreneC6 in TT su Twitter

cesaroni9_200x350Quasi 10mila tweet hanno commentato la nona puntata dei #Cesaroni, andata in onda su #Canale5 domenica 26 ottobre.
Una puntata che ha visto protagonista nella fiction, ma anche sui social network Mihaela Dorlan, alias Irene.
L’hashtag #IreneC6, è subito balzato tra le tendenze su Twitter e ci è rimasto per tutta la sera fino al giorno seguente. A scatenare i fan anche la scena di sesso tra Irene e Rudi. Lei è innamorata di lui, ma lui di lei?

 

PICCHI DI TWEET

Il minuto di picco si è registrato proprio durante la scena di sesso tra Irene e Rudi. 180 tweet inviati alle 22.46. Ma anche i minuti successivi sono stati molto attivi, tanto che in 10 minuti sono stati inviati circa 2000 tweet.
A far discutere, oltre alla scena in sè, sono state anche le parole di Rudy quando Irene è andata via: “Non facciamoci vedere insieme”.
Lo ha detto per proteggere Mimmo o se stesso?

Altro picco di Tweet alle 22.24 con 134 tweet.
Rudi parla con suo padre Giulio e si lamenta perché gli vengono attribuite colpe e responsabilità anche di azioni che non ha fatto.

Alle 22:53 terzo picco di tweet: Nina ha fatto l’esame, ha preso 30 e lode, ma lo ha rifiutato

cesaroni9_picchi

 

HASHTAG PIU’ UTILIZZATI

Tra gli hashtag più utilizzati troviamo #Cesaroni, #ICesaroni e #IreneC6. E sono questi anche i tre hashtag che sono balzati nei Trending Topic. #Irenec6 è rimasta anche per diverso tempo in prima posizione e nei TT fino al giorno seguente.

Tra le keyword più usate nelle conversazioni, invece, Cesaroni, Irene e Alice.

MAPPA DEI TWEET

A commentare la nona puntata dei #Cesaroni soprattutto i romani. Molti tweet sono arrivati anche da Napoli, Genova e Milano.
Le zone evidenziate in rosso sono quelle dalle quali sono arrivati più messaggi.

geoloc9

 

 

TWEET PIU’ RETWITTATI

 

Il tweet più retwittato della serata, anche questa settimana, è stato senza dubbio quello della ginnasta italiana Carlotta Ferlito:

 

 

 

 

Dati: elaborazioni @social_mediaset su dati The Fool

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Lascia un commento