Partecipa anche tu alla campagna “Io Dico NO” contro la violenza in famiglia, la violenza sulle donne, sui minori e sugli anziani.
A simboleggiare la campagna il palloncino bianco.
Se vuoi dire anche tu NO alla violenza, invia una foto con i palloncini bianchi a quartogrado@mediaset.it, oppure postala sui social con gli hashtag #iodicono e #quartogrado.
16 novembre 2014 - 16:58
Condivido dico no alla violenza
21 novembre 2014 - 21:51
Dico no alla violenza sulle donne ed ai suoi figli.
Ne sono stata vittima ho denunciato,ma ancora
Non riesco a ricominciare.
Grazie perché mi sento meno sola guardandovi
21 novembre 2014 - 23:02
…occorre dire no ,perche’ nessuno ,ha il diritto di decidere per te ,togliendoti poi la vita …denunciare si deve , si puo’,sempre…..
29 novembre 2014 - 00:33
Io dico no alla violenza sulle Donne,e vuoi Donne che siete meravigliose non accettate queste violenze ma denunciate denunciate chi viene ama non ci fa del male
11 dicembre 2014 - 22:50
A PROPOSITO DEL POVERO LORIS, SI è PARLATO DI REITERATA VIOLENZA SUL BAMBINO:POSSIBILE CHE QUESTO FATTACCIO PASSI INOSSERVATO? E SE FOSSE QUESTO UN GIUSTO PUNTO DI PARTENZA PER SCOPRIRE MOVENTE ED ESECUTORE DELL’OMICIDIO? ESISTE UNA CORRELAZIONE TRA GIORNI DI ASSENZA DA SCUOLA E VIOLENZA SUBITA, PER ESEMPIO? PERCHè QUEL GIORNO LORIS NON VOLEVA ANDARE A SCUOLA? QUINDI IL POSSIBILE MOSTRO ERA A SCUOLA? CON LA COMPLICITà DEI GENITORI? QUANTO PAGAVA IL MOSTRO? SONO STATI CONTROLLATI I MOVIMENTI DEL C/C DEI GENITORI OVVIAMENTE, SE COMPLICI DELLA VIOLENZA? VI RICORDATE DI MARIA LA BAMBINA DI SOLI 2 ANNI IN UMBRIA MORTA DI CREPACUORE PERCHè OGGETTO (è COSì) DI VIOLENZA EFFERATA DA PARTE DI UN NOTABILE E CON LA COMPLICITà DEI GENITORI? COME MAI NESSUNO NE PARLA? TROPPI DELITTI DI INNOCENTI SENZA GIUSTIZIA!