A gennaio arriva l’@IsolaDeiFamosi, l’hashtag da twittare è #isola

isola200_1A gennaio su #Canale5 parte la nuova “Isola dei famosi”. Alla guida del programma Alessia Marcuzzi.
La nuova proposta targata Mediaset vedrà coinvolte 12 celebrities pronti a trascorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.
E questa sarà anche l’Isola dei i famosi più “2.0” e crossmediale che mai. Per saperne di più c’è già la pagina ufficiale Facebook , il profilo su Twitter: e il sito internet: www.isola.mediaset.it/L’hashtag è #Isola. 
E a breve ci sarà anche l’app di second screen Mediaset.

 

Giancarlo Scheri, direttore di #Canale5: «Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma».

 

Per twittare l’hashtag ufficiale è: #isola

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

4 Commenti a “A gennaio arriva l’@IsolaDeiFamosi, l’hashtag da twittare è #isola”

  1. Emanuele scrive:

    Salve, visto che nessuno si fa avanti per l’isola, sarei disposto a partecipare anche se non sono vip sarei contento a condividere questa esperienza con dei vip. Grazie

  2. er totti scrive:

    Com è lisola

  3. federica scrive:

    Ciao adoro l’isola e te alessia

  4. Anonimo scrive:

    Ma Perche hanno votato Rocco

Lascia un commento