Stasera “Le Iene presentano Scherzi a Parte”, segui il live su Facebook

scherziLunedì 12 gennaio, in prima serata su #Canale5, riparte “Scherzi a parte”, ma in una versione rivoluzionata. Al timone dello show c’è Paolo Bonolis, affiancato dal team de Le Iene. Il risultato è “Le Iene presentano Scherzi a Parte”. Novità: gli scherzi sono realizzati interamente dalla redazione del Le Iene. E tutti potranno vedere cosa c’è dietro a ogni burla: dall’ideazione, all’organizzazione… alle reazioni della vittima. E voi da casa potete commentare live sulla pagina Facebook di Scherzi a Parte e anche sulla pagina de Le Iene

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “Stasera “Le Iene presentano Scherzi a Parte”, segui il live su Facebook”

  1. Carla zanette scrive:

    Buonasera mi presento sono una ragazza di montevarchi ( Ar ) vorrei chiedere se possibile poter fare un piccolo scherzetto a delle persone di Figline valdarno, Matassino ed infine montevarchi. Le case qui sono una cosa impressionante…. Belle fuori ma da rottamare dentro.

  2. Walter Girardi scrive:

    Sono disgustato ! Gli scherzi sono un’altra cosa: qui non ci trovo nulla da ridere. Se instillare angoscia nelle persone (caso Alba Parietti) serve a fare audience mi dissocio e cambio immediatamente canale. Capo Paolo, come sai caduto in basso…. di tutte le edizioni questa è la peggiore. E si che una volta ci si divertiva veramente ……

  3. x scrive:

    dopo lo scherzo a Brosio .,.,,.ho spento la TV!!!!!!

Lascia un commento