La nuova fiction Mediaset da seguire e commentare sui social network

soloperamoreE’ partita una nuova grande fiction targata Mediaset: #SoloPerAmore.
Una fiction dove passione e action si intrecciano in una storia travolgente e ricca di colpi di scena.
Una serie da seguire in tv e da commentare live sui social network: sulla pagina ufficiale Facebook , su Twitter  (@SoloperAmoreTv) e su Instagram.  E in occasione della prima puntata a commentare e a rispondere alle vostre domande ci saranno anche i quattro protagonisti: Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi e Simon Grechi.
Vi aspettiamo in tv e su Facebook, Twitter e Instagram!

 

 

Ma di cosa si parla in #SoloPerAmore?
Il titolo non lascia dubbi, il protagonista di questa serie è l’Amore. Ma non solo.
La storia ha come sfondo Roma. Sia la Roma ricca e sfacciata delle ville dei potenti che quella sotterranea e ambigua dei locali notturni.

Elena Ferrante (Antonia Liskova) è una donna affascinante e un brillante avvocato. Ha due splendide figlie, Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti) e un marito adorabile, Pietro Mancini (Massimo Poggio), con cui possiede e gestisce un prestigioso circolo sportivo sulla bellissima via Appia Antica, alle porte di Roma.

L’incanto si rompe quando un mattino, portando la figlia a scuola, Pietro scompare. Il sospetto rapimento riapre in Elena una ferita forse mai veramente rimarginata: vent’anni prima, quando era ancora una ragazza, fu lei ad essere rapita e tenuta segregata per mesi in una grotta. Lì era morto il bambino che lei già aspettava da Pietro, conosciuto poco prima del suo sequestro…

Ma a quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?

Lo scopriremo guardando #SoloPerAmore!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

1 Commento a “La nuova fiction Mediaset da seguire e commentare sui social network”

  1. Anonimo scrive:

    Complmenti!!!Solo x Amore è veramente bella. Gli attori bravissimi tutti…ma i complimenti anche x chi ha scritto la storia, intrigo segreti amore…aspetto la settima puntata. Raffaella

Lascia un commento