Dal 20 febbraio su #Canale5, ora sui social: Facebook, Twitter, Instagram

IlBosco200_mUn inconfessabile segreto, la morte di una madre, la ricerca della verità, una lotta contro il tempo. Tutto questo in una cittadina apparentemente tranquilla.
Questi gli ingredienti de “#IlBosco”, la nuova fiction targata Taodue che dal prossimo 20 febbraio vedremo sugli schermi di #Canale5.  Ad interpretarla tre grandi attori molto amati dai telespettatori: Giulia Michelini (Nina), Claudio Gioè (Alex) e Andrea Sartoretti (Damiani).
Una fiction da guardare in tv e da vivere sui social network. #IlBosco è già su Facebook, Instagram e Twitter. Il profilo ufficiale è @ilboscotv.

 

Tolti i panni di Rosy Abate indossati nella fiction #SquadraAntimafia, Giulia Michelini vestirà quelli di Nina, una giovane psicologa che torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata.

Lei, abbandonata da piccola dalla madre Cecilia, cerca di dare una risposta a una domanda che la tormenta da sempre: “Perché sua madre l’ha abbandonata?”

Ad aiutarla a cercare la risposta a questa domanda anche un uomo, Claudio Gioè, che tolti i panni di Padre Gabriel indossati nel #XXIIIApostolo, vestirà quelli di un uomo appena uscito di prigione.

Suspance, misteri, colpi di scena, ma anche passione e sentimenti promettono di appassionare i telespettatori anche a questa nuova produzione Taodue

Nel cast anche Gianmarco Tognazzi, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti. La regia è di Eros Puglielli.

Volete sapere di più?

Non vi resta che seguire il profilo Twitter: twitter.com/ilboscotv, diventare follower del profilo Instagram: instagram.com/ilboscotv e fan della pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/ilboscoTv

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Lascia un commento