Il venerdì l’appuntamento sui social è con #QuartoGrado

quartogrado

 

Venerdì 4 settembre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono tornati, in prima serata su Rete4, a parlarci dei casi di cronaca ancora irrisolti.
Indagini, svolte ed emozioni da commentare  ancora una volta insieme sui social network. Su Twitter (@quartogrado) con l’hashtag #QuartoGrado, sulla pagina ufficiale Facebook e via SocialTv.

I vostri commenti potrebbero essere letti in diretta tv dalla giornalista Cristina Stanescu e commentati dagli ospiti in studio.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

3 Commenti a “Il venerdì l’appuntamento sui social è con #QuartoGrado”

  1. ignazio scrive:

    ero davanti alla tv ed ho seguito l amaro sfogo della figlia di quei poveretti uccisi nella propria casa io sono un catanese ed anchio ho subito un piccolo furto dallo stato precisamente dalla angenzia delle entrate di milano 2 ma nonostante ricorso fatto a miei spese 500 euro piu varie raccomandate il giudice del tribumale amministrativo accetta in parte il mio ricorso riconoscendo che non ero io pero dice che dato il modesto importo non impone alla agenzia delle entrate di milano 2 a restituirmi quando speso da me senza che io ci entravo niente to ho tutto il fascicolo ancora cobservato ma nessuno mi dofende spero in voi ho vpmunicato tt alle yene ma niente pero anche queste piccole cose non devono passare in silenzio o no .ziino ignazio

  2. Luca scrive:

    Stavo ripensando al crimine in macchina del caso di Gloria Rosboch e credo che dietro ci sia stato Roberto.
    Quando qualcuno sale in macchina nostra, la persona che siede di fianco a noi è sempre quella che conosciamo di più. Quindi se avesse guidato Roberto, Gabriele sarebbe stato davanti insieme a lui e Gloria dietro. Sono più propenso a credere che Gabriele guidava, Gloria sedeva al suo fianco e dietro stava Roberto.

  3. simonti anna maria scrive:

    pur avendo pagato il mese di novembre l,abbonamento trimestrale a a Mediaset it. pagamento per la Germania pagamento pay pal non riesco a inserirmi nei vostri programmi / live Cosa dovo fare?
    saluto
    simonti

Lascia un commento