#SquadraAntimafia: stasera la prima puntata Seguite il live twitting sul profilo @squadraam

squadra_200Poche ore, mancano solo poche ore e poi la settima stagione di #SquadraAntimafia finalmente prenderà il via. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Canale5.
Pronti a twittare?
Sul profilo ufficiale @squadraam non perdetevi il live-twitting. Ci sarà tanto da commentare visto che questa settima stagione ci riserverà tante sorprese, tante emozioni e anche alcuni volti nuovi, primo fra tutti quello del vicequestore Davide Tempofosco.

E Squadra Antimafia oltre che su Twitter, lo potete seguire sempre anche sulla pagina Facebook e su Instagram

Intanto, visto che mancano solo poche ore, vi sveliamo che Squadra questa volta si troverà ad affrontare un tema di grande attualità: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia.

I poliziotti della Duomo cercheranno di scoprire l’identità del misterioso criminale chiamato “il broker” che gestisce il riciclaggio del denaro sporco della mafia ai massimi livelli: per contendersi i suoi servizi si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo.

Dietro tutto questo giro, non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre più imprevedibili.

Ma non vogliamo svelarvi altro… per il momento.

Ci vediamo domani sera. Pronti a twittare #SquadraAntimafia e #SAM7

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter

Lascia un commento