#TemptationIsland in vetta ai TT Italia e Mondo Oltre 88mila tweet per la seconda puntata

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Tensioni, incomprensioni, dubbi, confronti diretti e diverse coppie sul filo della separazione. Nella seconda puntata di #TemptationIsland sono successe tante cose e tante altre sono rimaste in sospeso. Sui social i commenti sono sono mancati tanto che l’hashtag #TemptationIsland è balzato al primo posto sia nei Trending Topic Italia che nei TT Mondiali. Complessivamente i tweet sono stati oltre 88.000.

NUMERI SOCIAL

Ecco nel dettaglio il numero di tweet, di utenti unici, le impression e il minuto di picco:
numeri social

 

PICCHI DI TWEET

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HASHTAG PIU’ UTILIZZATI

L’hashtag più utilizzato è stato quello ufficiale #TemptationIsland con oltre 85.000 citazioni.
Tra le keyword più utilizzate nei tweet anche in questa seconda puntata al primo posto c’è “Georgette” con 8.594 citazioni

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Di seguito gli hashtag e le keyword più utilizzate nelle conversazioni, con il relativo numero di citazioni:

 

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MAPPA DEI TWEET

Nella mappa dei tweet  le zone dalle quali sono stati inviati più messaggi.
In rosso le città più attive che hanno twittato o retwittato di più.

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TWEET PIU’ RETWITTATI

Ecco alcuni dei tweet che sono stati più retwittati:

UTENTI PIU’ ATTIVI

Chi ha inviato più tweet durante la seconda puntata di #temptationIsland?
Al primo posto c’è @MeryMssSmile  che ha inviato 378 tweet (compresi i retweet) seguito da @delfinoubriaco (con 296 tweet).

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UTENTI PIU’ POPOLARI

Ecco quali sono gli utenti più citati nei tweet:

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UTENTI CHE HANNO GENERATO PIU’ IMPRESSION

Ecco quali sono gli utenti che hanno generato più impression:

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Ricordiamo che le impression sono calcolate moltiplicando il numero di tweet effettuati da un singolo utente per il numero dei suoi follower. Il dato rappresenta le cosiddette “opportunities to see”, ovvero quante volte una notizia è stata potenzialmente visualizzata.

NB: L’analisi è stata effettuata raccogliendo le conversazioni contenenti hashtag ufficiali, non ufficiali e parole chiave correlate, generate in un periodo di tempo variabile tra tre ore prima della messa in onda e le tre ore successive alla trasmissione.

Elaborazioni @social_mediaset su dati Istella Social Analytics

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